Nuova segreteria a New York

Dopo l’incontro col segretario nazionale Nicola Zingaretti dell’11 Novembre 2019, organizzato dal segretario Gianluca Galletto come suo ultimo evento da segretario, il circolo di New York ha eletto una nuova segreteria.
Il circolo ha eletto all’unanimità come nuovo Segretario del Circolo Enrico Zanon, gia’ membro dell’Assemblea PD Stati Uniti, e da anni noto agli attivisti del circolo e degli Stati Uniti per il suo impegno a far crescere il circolo. Sappiamo che con la sua guida il circolo potra’ crescere ancora di piu’. E’ stato inoltre eletto presidente di circolo Alessandro Epasto, che gia’ da tempo si occupa di organizzare eventi del circolo e coordinarne la parte digitale, e tesoriere di circolo Elia Schneider.
Da parte di tutto il PD Stati Uniti le nostre congratulazioni e i migliori auguri a tutta la nuova segreteria per un buon lavoro! Conoscendoli, sappiamo che sapranno essere una risorsa per tutti gli USA.
Qui trovate il messaggio del nuovo segretario Enrico Zanon del quale consigliamo la lettura.

Come PD degli Stati Uniti, ci teniamo a ringraziare Gianluca Galletto, per il suo impegno non solo come segretario di New York, ma anche per il suo lavoro per il PD negli Stati Uniti. Grazie a Gianluca, siamo riusciti a organizzare molti eventi culturali e con personalità politiche rilevanti, non ultimo l’evento con Nicola Zingaretti.

One comment

1. Il Circolo PD di New York vorrà dare un contributo positivo alla crescita di tutto il Partito Democratico in tutto il Paese.